Settore Amministrativo

Ufficio Distrettuale di Ragioneria

Sede: Via Impallomeni (ex Palazzo EAS)
Piano: Quarto
Stanza: 14-15-16-17
Responsabile:
Personale:
Attività svolte:  

L'Ufficio provvede al pagamento di: • Gestione capitoli di bilancio; • Previsione, programmazione e ripartizione delle risorse finanziarie del distretto; • Adempimenti contabili, fiscali e previdenziali; • Spese relative al funzionamento di tutti gli uffici del distretto; • Indennità di missione, tramutamento e indennità varie; • Emolumenti accessori al personale di tutti gli uffici del distretto; • Spese relative alla formazione e al funzionamento delle commissioni.


Altre Informazioni:  

Si comunica che l'ufficio è temporaneamento trasferito nei locali della ex Biblioteca della Corte di Appello al piano rialzato del Palazzo di Giustizia - tel. n 091/7423913


MISSIONI


Il Ministero della Giustizia ha stipulato il nuovo contratto per la fornitura dei servizi di agenzia di viaggio con la UVET Global Business Travel S.p.A. Si evidenzia che i biglietti ferroviari il cui importo è inferiore a € 20,00 saranno esenti dalle procedure previste dalla convenzione, pertanto potranno essere acquistati direttamente dagli aventi diritto 


Orario:  

Orario di apertura al pubblico: 9.00 - 13.00 dal lunedì al sabato



Ufficio Distrettuale di Ragioneria
  • Fac-simile accredito in c/c
    (PDF - 101 Kb)
  • Tabella di missione
    (ZIP - 113 Kb)
  • Richiesta di autorizzazione alla missione, ai mezzi di trasporto, ferroviario, marittimo, pubblico urbano ed extraurbano
    (PDF - 139 Kb)
  • TABELLA DI TRAMUTAMENTO
    (PDF - 177 Kb)
  • Modulo di prenotazione - UVET Global Business Travel S.p.A.
    (PDF - 99 Kb)
  • MISSIONI - Circolare Ministeriale n. 176581.U del 02/10/2019 - Convenzione UVET Global Business Travel S.p.A
    (PDF - 407 Kb)
  • Modulo di cancellazione/modifica prenotazione - UVET Global Business Travel S.p.A.
    (PDF - 90 Kb)